Spedizioni e resi

La spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con codice di tracciatura (che riceverai via email) e recapitati solitamente in 2 giorni lavorativi.

Usiamo, a seconda delle zone, i corrieri POSTE ITALIANE, SDA, TNT, BRT, GLS. La scelta sarà fatta a nostra discrezione, in base al miglior servizio offerto di volta in volta dai vettori.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del paese di destinazione della merce.

Le spese di spedizione per l'Italia hanno un costo fisso di 5 euro, ma può essere applicato un sovraprezzo per le zone disagiate.

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sul territorio nazionale di importo superiore a 19 euro (per le zone disagiate, può essere chiesto in ogni caso un contributo minimo).

Il pagamento in contrassegno comporta un ulteriore sovrapprezzo di 3,50 euro a carico del Cliente per le spese d'incasso del corriere incaricato.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli sono ben protetti.

In caso di reso

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi procedere con la restituzione, o sostituzione, degli articoli, entro e non oltre due settimane dal ricevimento degli stessi. Ti chiediamo di scrivere una mail a info@spuzzavia.it per spiegare i motivi della tua decisione e ricevere le informazioni necessarie per procedere con il reso.

Impacchetta, possibilmente nell'imballo originale, i prodotti di cui vuoi chiedere il rimborso. Ti manderemo l'etichetta di spedizione da apporre sul pacco, che il corriere passerà a ritirare direttamente all'indirizzo da te indicato. Non dovrai sostenere alcuna spesa.